Con grande soddisfazione siamo lieti di invitarvi alla cerimonia di inaugurazione della nuova sede operativa dell’associazione Uniamoci di via Vito Fazio Allmayer 23 a Palermo.
Un importante traguardo per la nostra associazione, fortemente desiderato da anni e conseguito con determinazione e coraggio: un bene confiscato alla Mafia del Comune di Palermo convertito in un centro socio-educativo, per rispondere in modo sempre più funzionale e adeguato ai bisogni delle persone con disabilità, dei minori, dei giovani, delle persone in condizione di svantaggio del nostro territorio.
Vi aspettiamo, lunedì 26 Febbraio 2024 alle ore 17:30 per aprire insieme le porte del Centro Socio-Educativo Uniamoci – Officina di Inclusione.
Ore 17:30
- Taglio del nastro
A seguire
- saluti delle autorità: intervengono Rosalia Pennino – Assessore alle politiche sociali, Maria Scardina – Direttore aggiunto Ufficio interdistrettuale esecuzione penale esterna Palermo, Giovanni Inzerillo, Consigliere Comunale di Palermo, Eloisa Princiotta – Responsabile di Area II Misure e sanzioni di comunità, Giacomo Viscuso – Consigliere di Circoscrizione di Palermo.
- visita dei locali del Centro Socio-Educativo Uniamoci – Officina di Inclusione
- Aperitivo offerto ai partecipanti